6 gennaio 2019

San Giorgio su Legnano (MI) - 62° Cross del Campaccio - FOTO

San Giorgio su Legnano (MI)
6 gennaio 2019, 62° Campaccio – Da ben oltre 10 anni non manco l’appuntamento dello storico Cross Country del Campaccio, gara internazionale di altissimo livello organizzata da US Sangiorgese, inizialmente partecipavo come “atleta” con la “a” minuscola! in seguito come blogger/ fotografo accreditato…ma con la “f” normale! Oggi la mia presenza è stata molto fugace al Campaccio per impegni familiari ma ho fatto a tempo ad immortalare tutti gli amici Master Maschili e Femminili. Trovate i mie scatti, che potete scaricare gratuitamente. TUTTE LE FOTO sulla Pagina FB: AndòCorri Photos>>> 

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie