12 marzo 2016

12 marzo 2016, San Vittore Olona (MI). Cinque Mulini Studentesca - FOTO

12 marzo 2016, San Vittore Olona (MI). Le scuole secondarie di primo e secondo grado, di Legnano e comuni limitrofi, si sono date appuntamento oggi  a San Vittore Olona per l'annuale Cinque Mulini  Studentesca. Folta la presenza di studenti che si sono cimentati su varie distanze a secondo dell'età di nascita, hanno cominciato sulla distanza dei 1000 metri i nati nel 2004, a concludere  sulle distanze più lunghe i nati sino al 1997. Quest'anno anche gl'insegnati (e qualche preside) delle scuole partecipanti alla competizione sono stati protagonisti sulla pista correndo con un certo impegno 400 metri  tra l'esultanza (e qualche sberleffo) dei propri studenti. Per la cronaca a vinto il giro di pista un giovane professore d'italiano.
Nelle foto sotto la foto del prof. vincitore e il podio di tutti gl'insegnanti.
***

2 commenti:

  1. le regole vanno rispettate...nella categoria maschile classe seconda e prima superiore non può partecipare e vincere un ragazzo di terza superiore del 2000 dato che le regole vanno in base alle classi e non agli anni

    RispondiElimina
  2. La regola invece è proprio per anno e non per classe. E questo per evitare che ragazzi/ragazze più grandi partecipino insieme a quelli più piccoli solo perché in una classe inferiore. Il ragazzo del 2000 è coetaneo dei ragazzi di seconda superiore.

    Marco

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie