21 giugno 2015

20.6.2015, Milano - Energizer Night Run - Il successo si rinnova!

ENERGIZER NIGHT RUN FOR UNICEF 2015: GRAZIE A TUTTI!
IL FUTURO È SEMPRE PIÙ LUMINOSO.

[ LE FOTO ] - Milano, 20 giugno 2015 – Grande successo per la quarta edizione dell’ “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”! Anche quest’anno un fiume di luci ha invaso il Parco Sempione per sostenere i programmi di lotta alla malnutrizione dell’UNICEF. Obiettivo raggiunto: oltre 7.000 runner, illuminati dalle torce Energizer e uniti dalla passione per la corsa, hanno condiviso un’esperienza di vera solidarietà. Si tratta di un traguardo importante che merita un grazie speciale a tutti coloro che hanno rinnovato impegno e partecipazione.
E perprolungare l’atmosfera dell’ “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”ricordatevi di scaricare l’EnergizerNightRunApp. Il principio  è lo stesso dell'evento: correre per aiutare l’UNICEF. Grazie alla App gratuita, disponibile su sistema Android e iOS, non solo si potranno registrare i tempi e i percorsi durante le ore diurne e serali, ma si otterranno anche "punti" che Energizer trasformerà in una donazione per i progetti dell'UNICEF. Per ogni chilometro corso dalle 08 alle 18:59 si guadagnano 20 punti, mentre per ogni chilometro corso dalle 19 alle 07:59 si guadagnano 40 punti che andranno a sommarsi ai punti di tutta la comunità di runner. Ogni 1.000.000 di punti della community, Energizer donerà 10.000* euro all'UNICEF.
Energizer ha voluto così creare una comunità di Night Runners
http://www.thatspositivenergy.eu/ che a livello europeo (Italia, Francia, Spagna, Grecia) corre insieme per uno scopo benefico. Con l’EnergizerNightRunApp, è anche possibile collegare le performance ottenute al proprio profilo personale per poterle condividere su Facebook e Twitter.
Infine, un ringraziamento particolare al testimonial Alessandro Sampaoliche ha condiviso con i runnerquesto speciale momento a favore dei programmi di lotta alla malnutrizione dell'UNICEF. E poi agli sponsor che hanno contribuito alla splendida riuscita della manifestazione: insieme a R101 che ha animato la serata, si sono schierati: Mizuno, Coca-Cola HBC, HawaiianTropic, Rio Mare Leggero, Vape, , Perfetti Van Melle, Wilkinson, Bosch, Realmag Gambe, Health City, Omino Bianco, Euronics, Fiat, Chili TV, HP
Media partner: Radio R101,RunnersWorld.
ESTRATTI VIDEO:
http://85.18.29.212/ENERGIZER/Estratto Video_EnergizerNightrun.zip
FOTOGALLERY
http://85.18.29.212/ENERGIZER/Foto_EnergizerNightRun.zip
Vi aspettiamo ancora più numerosi per l’edizione 2016!
* Nel limite di 40.000 € donati all’anno
www.nightrun.it
https://www.facebook.com/EnergizerItalia
https://twitter.com/NightRunItalia
UFFICIO STAMPA ENERGIZER

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie