23 febbraio 2014

23 febbraio 2014, Treviglio (BG) – Maratonina di Treviglio - FOTO e NOTIZIE

23 febbraio 2014, Treviglio (BG) – 13a Maratonina di Treviglio 2009-2014, sono passati ben cinque anni dall’ultima volta che sono stato a Treviglio e rivedendo le poche foto del 2009 (vedi foto post) ancora conservate ho avuto un sussulto di commozione. All0ra correvo regolarmente e maratonine ne facevo tante e  mi piacevano tanto; i 21 km erano la mia distanza preferita. Il 2009 era anche l’anno che correvo portandomi dietro una piccola digitale per scattare qualche foto prima, durante e dopo. Poi il tempo è passato ed oggi rieccomi nuovamente qui ma solo per riprendere con la fotocamera tutta la gara.
Dico la verità: non era mia intenzione essere qui oggi perchè la distanza dell’evento podistico da casa mia è notevole, poi invece ho scoperto che gli amici Carlo&Carlo venivano a Treviglio per correre la mezza e con piacere io e Valentino ci siamo uniti a loro invece di andare altrove.
Cosa e cambiato in questi anni dalla "mia maratonina"? Praticamente nulla salvo che sono aumentati il numero d’iscritti, i fotografi presenti e il patron della gara Giovanni Bornaghi come me è invecchiato di cinque anni!
IL PODIO della 13esima edizione:
UOMINI - 1.Enguady Khalid (Atl. Rodengo Saiano)  01:07:42 - 2.Batel Abdellatif (C.S. S.Rocchino)  01:07:48  - 3.Boudalia Said (Atl. Biotekna Marcon) 01:08:14
DONNE - 1.Zaccagni Ilaria (Pietro Micca Biella) 01:20:01 - 2.Meroni Giovanna (Cantù Atletica)  01:20:45 - 3.Arafi Khadija (Gruppo Città Di Genova) 01:21:12
Servizio fotografico a cura di
Antonio e Valentino Capasso

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie