24 maggio 2013

24.5.2013 Milano - 5.30, Run, pioggia, fragole e ciliege - Foto e Commenti

Run 5.30 bagnata, Run 5,30 dimezzata! Ebbene sì, in molti non se la sono sentita di farsi il bagno all’alba e hanno disertato, altri sono arrivati, preso il pacco gara, scrutato il cielo sperando nel “miracolo”, il “miracolo” non c’è stato e sono andati via. Nonostante l’alto numero di defezioni quelli che son rimasti erano comunque tanti, si sono bagnati, hanno sofferto il freddo ma erano felici; certo è mancato a tutti il pre e post corsa  che è la parte più piacevole e socializzante della Run 5.30 ma con la pioggia e il freddo bisogna sempre rinunciare a qualcosa.
Scusate ma mi ostino a chiamarla “Run 5.30”, in realtà il nome da quest’anno è “Brooks 5,30”. In verità non mi piace molto questo nuovo nome e, se non è vietato, mi piacerebbe continuarla a chiamare “Run 5.30”… ha più sapore di fragole e ciliege. E’ come se il blog AndòCorri all’improvviso diventasse “Brooks AndòCorri”, beh beh… se però l’affare è buono!
Complimenti ancora una volta agli ideatori e organizzatori Sergio&Sabrina e ai Podisti da Marte che anche questa volta hanno apportato un valido contributo in termini di collaborazione.

***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie