11 marzo 2013

10 mar 2013 Stresa - Lago Maggiore Half Marathon (LMHM) - FOTO e COMMENTI

10 marzo 2013 Stresa - Lago Maggiore Half Marathon - "Segni particolari: bellissima. Superlativo che vale per Stresa prima ancora che per la corsa, la Maratonina del Lago Maggiore. Anche il tempo alleato di Paolo Ottone, organizzatore dell'evento. Le previsioni della vigilia erano per una giornata di sole, però mai fidarsi di nessuno...." Riporto le parole di Sandro Bottelli che ha ben sintetizzato nell'introduzione del suo articolo la giornata sportiva e atmosferica sul lago. Per quel che riguarda me ho passato una piacevole giornata insieme la numerosissimo gruppo di Podismo e Cazzeggio che in ben 48 hanno fatto podismo mentre alcuni, in attesa degli arrivi, "cazzeggio" e tifo sfrenato, io indovinate un po'!
Giornata anche se un po' faticosa considerando il gran numero di arrivi (circa 2000) e salvo un breve  "siparietto", avuto con con i venditori di foto in attesa degli arrivi, la giornata posso considerala  eccezionale dal momento che sono riuscito a stendere i piedi sotto il tavolo, con un piatto davanti e la veduta del lago!
LA CLASSIFICA>>>
FOTO E COMMENTI
ALBUM 1: ante e partenza - ALBUM 2: arrivi 1
ALBUM 3: arrivi 2 - ALBUM 4: arrivi 3
ALBUM 5: ultimi arrivi e dopo-gara
altre foto
ARRIVEDERCI
***

5 commenti:

  1. ....per la terza volta consecutiva neanche una foto (pettorale 1204). Eppure quasi lo investivo il fotografo...

    grazie infinite

    RispondiElimina
  2. Prima partecipazione alla LMHM......bellissima!!!
    Sicuramente esperienza da ripetere!!!
    ALESSANDRO petto.1008

    RispondiElimina
  3. oggi 20 marzo non si vedono le foto, come mai?

    RispondiElimina
  4. CARI AMICI ALBUM FOTO SU PICASA SONO BLOCCATI, IN ATTESA DI CAPIRE COSA SIA SUCCESSO TRASFERIRÒ LE ULTIME GARE SU ALTRI ALBUM ON-LINE

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie