12 febbraio 2012

12 Feb 2012 Abbiategrasso (MI) - FOTO 3a SALAMELLANDO con l'Avis

Abbiategrasso, 3a edizione di "Salamellando con l'Avis".
Ancora una tapasciata di successo, ancora un numero d'iscritti da record, 1400, che nonostante il freddo polare (-9°) e i percorsi innevati non hanno rinunciato a correre, comminare o marciare per raggiungere un traguardo ambizioso... il famoso panino con salamella fumante!... gentilmente offerto all'arrivo dal gruppo podistico Le Salamelle di Abbiategrasso.
***
Che dire, se non…
GRAZIE ai 1.400 podisti che hanno sfidato il gelo e ci hanno fatto compagnia, sgambettando senza sosta per le campagne abbiatensi, tagliando sorridenti il traguardo (erano sorrisi o paresi causate dal gelo?!!? Chissà!! A noi piace pensare che fossero sorrisi!!;-)) e riempiendoci di complimenti!
GRAZIE all’AVIS di Abbiategrasso che ci ha dato fiducia, sostenuto, aiutato e incoraggiato nell’organizzazione della 3^ Salamellando! Senza di voi non sarebbe mai esistita!!
GRAZIE ai volontari della Cappelletta di Abbiategrasso che hanno bollito ettolitri di acqua, spadellato fin dalle prime ore del mattino e riscaldato tutti noi con i loro fornelli!
GRAZIE ai volontari della Croce Azzurra e della Protezione Civile che hanno presidiato...>>> Guaz, La “Pres”
***

9 commenti:

  1. Mitico Andò!!!!!!!!!!!!!!
    E grazie a tutti i podisti per aver partecipato!!!!
    GUAZ

    RispondiElimina
  2. Ciao Antò,
    è stato un vero piacere rivederti così come accogliere i ns ospiti. Fatica, freddo e aggiornamenti continui, ma i volti brinati all'arrivo ed i tanti 'Grazie', hanno ricompensato tutto e hanno sugellato il successo dei ns sforzi. Ci vediamo alla prossima...il 15/08? ;-)
    Frog

    RispondiElimina
  3. Ciao Antò,
    grazie mille per avermi scelto come copertina, che onore!!!
    Ci vediamo alla prossima, "la donna sandwich"

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, è stata una bellissima mattinata passata insieme e il freddo patito è stato compensato abbondantemente dal vostro entusiasmo e dalla vostra gentilezza. Arrivederci a presto, anzi a sabato!

    RispondiElimina
  5. credo di non avere mai patito tanto freddo in vita mia! e non so come abbiano fatto tutti i volontari sul percorso a resistere ---))) però mi spiaceva mancare dalle salamelle che sono uno dei gruppi più simpatici del mondo! mi spiace di avere "mancato" tanti amici ma faceva troppo freddo per aspettare; sono partito subito; avrei voluto fare i 20km ma quando ho visto la seconda volta la "donna sandwich" ho ripiegato per i 12,5km; ho visto solo il bosco dei villani, elisa&goffredo ed alla fine la yle e i baracca's con sara-occhibelli; la salamella l'ho mangiata a casa perchè avevo la mandibola surgelata ed ho dovuto fare un bidè con l'acqua bollente per convincere giuanìn a saltà foèra perchè al pitstop non lo trovavo più ---))) se vedùm sàbet matina e sarò vestito da tamburo principal de la banda d'affori, compa

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per la bellissima mattinata e per le favolose salamelle!!!

    RispondiElimina
  7. @Compa- Allora c'eri brutta bestia! ti ho cercato ovunque, ho controllato anche le orme sulla neve ma niente, nessuno ti aveva visto!

    RispondiElimina
  8. @antonio: quando arrivo al traguardo tra i primi tu non sei ancora arrivato; quando arrivo tra gli ultimi tu sei già andato via.
    bell'amico che sei ---)))

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti sono silvano quello della pro loco pogliano( non è una rima)care salamelle mi ero preparato per correre con il mio gruppo Sandro Alfredo Mario Paola e la Elda ma dopo il via cominciavo pian piano a congelare cercavo il cane san bernardo (sperando di trovarlo con la grappa) non c'era allora ho fatto la camminata della siberia comunque complimenti per la corsa ciao

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie