3 ottobre 2011

Deejay Ten 2011 - "Abbiamo sbagliato" di G. Rosa

Abbiamo sbagliato.
Con umiltà e sincero rincrescimento chiedo scusa  a tutti i partecipanti intervenuti, ieri, alla  Deejay Ten.  Mi assumo la responsabilità del disservizio  Deposito/Ritiro  Borse e, nel contempo, riconosco che  i vincoli e la limitazione degli spazi  (Arena e Parco Sempione sono luoghi a  tutela artistica e ambientale )a cui abbiamo dovuto far fronte,  non sono comunque una giustificazione. I tempi ristrettissimi in cui i servizi devono essere  erogati a 10.000 persone  (30’) incidono sicuramente sull’adeguata organizzazione di un servizio. Ma anche questa non può essere una giustificazione.
L’esperienza di ieri costituisce un grande monito perché ciò non debba più accadere.
Segnalo solo a coloro che, sfortunatamente,  sono restati senza acqua che la fornitura era stata prevista in grande quantità (ben oltre il numero dei partecipanti)  e, a dimostrazione di questo, le molte bottiglie rimaste ai ristori.
Nonostante i disservizi  è stata celebrata  una grandissima festa della corsa  e sento il dovere di scusarmi con Linus e nello stesso  tempo congratularmi  perché  attorno a lui si è riunito, ieri, il suo popolo che è sempre più numeroso.
Gabriele Rosa (Rosa&Associati) -- le foto
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie