31 agosto 2014

31 Agosto 2014, Santa Maria Maggiore (VB) - 41° Sgamelàa d'Vigezz - FOTO

31 Agosto 2014, Santa Maria Maggiore (VB) - 41° Sgamelàa d'Vigezz - La 40° edizione di questa antica, bella e partecipata marcia in Val Vigezzo sembrava decretarne la sua fine definitiva ma fortunatamente non è stato così. Auguriamo lunga vita alla Sgamelàa anche se si vociferano cambiamenti dalle prossime edizioni il che sicuramente non è una cosa negativa purché serva a riportarla ad antichi splendori.
Anche quest'anno il programma era di l'esser presente alla Sgamelàa con tutta la famiglia come da molti anni a questa parte ma alcuni spiacevoli contrattempi non mi hanno permesso di essere ancora presente.
Fotograficamente presente, come di consuetudine, vi è stato l'amico Gianni Alvazzi che al più presto mi invierà il servizio fotografico dell'evento e sarà mi cura condividerlo con tutti voi.
IL PODIO:
Uomini - 1.Corrado Mortillaro (Atl. Palzola) 1h37'43" - 2.Ennio Frassetti (Genzianella)- 3.Stefano Luciani (Circuito Running)
Donne - 1.Marta Lualdi (Atl. San Marco) 2h8'36" - 2.Lucia Vellata (Running Trecate) - 3.Manuela Bruno (Atl. Verbano) - LA CLASSIFICA COMPLETA -- IL PERCORSO>>>
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI
°°°

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie