31 dicembre 2019

31 dicembre 2019 - Carissimi Amici Podisti.

Per me la fotografia, fin da quando ero ragazzo, è sempre stata una passione oltre che un piacere ma negli ultimi quindici anni, soprattutto grazie all'avanzare della tecnologia fotografica ed informatica, mi è stato possibile costruire uno dei più popolari blog di podismo ed arricchirlo settimanalmente con, a vostro dire, bellissimi scatti, condividendoli, quasi in tempo reale, con tutti voi che mi seguite.
Già, sono ormai passati quindici anni da quando ho iniziato questa mia bellissima avventura fotografica, quindici anni volati a ritmo frenetico tra un campo di gara e l’altro, sotto il sole che scotta o sotto l’impietosa pioggia, sempre presente e “sulla breccia” per fotografare ma soprattutto fotografarvi.
Così, in questo via vai di gare, il blog è cresciuto ed il piccolo “OneMarathonForCapasso” è diventato “AndòCorri”, la digitale compatta si è trasformata in una reflex professionale e il:  “è un problema se mi metto all’arrivo a far le foto?” si è trasformato “in accrediti” (nelle gare importanti); tutto ciò non solo per merito del mio impegno, anzi, una sostanziale parte di merito va a voi che, grazie al vostro sempre immancabile sostegno,  apprezzamento ed a gli ormai innumerabili complimenti, siete stati il tonico energizzante che mi ha permesso di affrontare e superare le avversità, sempre crescenti, presentatesi in questo lungo cammino.
Tutta questa strada percorsa insieme mi ha portato a gestire, perdonatemi un pizzico di orgoglio nel dirlo, uno dei siti podistici più conosciuti ed apprezzati nel panorama sportivo lombardo.
Tutto ciò sempre con la mentalità AMATORIALE e lo stampo professionale che ha contraddistinto fin da principio “l’idea” di AndòCorri, a dimostrazione di questo le foto pubblicate sul blog non hanno mai avuto un costo per voi.
Purtroppo, questa “oasi” amatoriale dal 1 gennaio 2020 chiude, come anticipatovi nel post di qualche tempo fa (LEGGI QUI).
Potremo ancora vederci e sentirci, per chi è interessato, sulla mia Pagina FB AndòCorri Photos.
Arrivederci e Buon 2020 a tutti i Podisti o semplicemente Amici di AndòCorri – podisti a piede libero.
Antonio Capasso

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie