14 dicembre 2018

All'AranciOlona 2019 le donne corrono gratis.

L’11° edizione dell’AranciOlona, che si terrà il 3 febbraio 2019 ad Olgiate Olona (VA), si annuncia nel segno di una bella novità: l’iscrizione per le donne a questa corsa FIASP, tradizionalmente tra le più partecipate in Lombardia, sarà gratuita!
Con questa scelta quelli di “Podismo e Cazzeggio”, organizzatori dell’AranciOlona, vogliono tributare un riconoscimento ed un ringraziamento a tutte le donne che amano correre e camminare e che per farlo – a differenza dei maschietti- spesso de vono superare ostacoli di ogni tipo, dovendosi destreggiare tra figli, mariti, lavoro, casa, genitori, e non solo.
Dunque la prossima AranciOlona si arricchisce di un motivo in più, per correrla: i tre percorsi bellissimi di 8, 13 e 19,5 km ricavati nel Parco Medio Olona, tra l’omonimo fiume ed i binari della ferrovia abbandonata della Valmorea; il famoso ristoro finale arricchito di pasta e fagioli e di “mele Brulè”; il sacchetto di arance siciliane e una copia del quotidiano “La Prealpina” in omaggio a tutti i partecipanti; il deposito borse custodito; gli spogliatoi e le docce calde all’arrivo e, appunto, l’iscrizione gratuita offerta a tutte le donne faranno di questa corsa un evento podistico a cui sarà difficile resistere.
La partenza (libera) è prevista tra le ore 8.00 e le 9.30 dal Centro Sportivo “Gerbone”, in via Salvo D’Acquisto ad Olgiate Olona (VA) ed il costo dell’iscrizione -per i soli uomini- è fissato in 3,00 euro ( + 0,50 euro di assicurazione per i non tesserati FIASP). Per le donne, invece, l’iscrizione è obbligatoria ma totalmente gratuita.
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere a Sabrina (tel. 3484412178) oppure a Maurizio (tel.3404820810).
Appuntamento, dunque, al 3 Febbraio prossimo: l’AranciOlona vi aspetta!
 Clicca la FOTO per ingrandirla

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie