15 giugno 2017

34^ Staffetta 24x1 ora Rovello Porro 10-11/06/2017 - C.S.

[ FOTO ] - A 48 ore abbondanti dal termine della Staffetta, gli ultimi refusi di sonno sono smaltiti, almeno così pare…
Quest’anno è stata veramente tosta, il caldo torrido ed afoso è stato di quelli che ti tolgono il fiato e la lucidità, infatti qualche atleta nel pomeriggio del sabato, ha dovuto essere soccorso dalla CRI che tra l’altro vedeva tra le sue fila dei nostri soci. La macchina organizzativa direi che è andata a gonfie vele, si qualche piccola falla si è aperta qua e la, ma è stata prontamente riparata.
Questo il podio:
 1 
 36 
 AZZURRA GARBAGNATE 
 356607 
 2 
 20 
 GIROPIZZA 
 354665 
 3 
 11 
 CARDATLETICA 
 331736 
Uomo + veloce: Andrea Soffientini (Azzurra Garbagnate) km 17,807
Donna + veloce: Federica Galbiati (Oliver Team Femminile) km 15,298
Classifiche e diplomi su www.tds-live.com
La gara è stata apertissima fino all’ultima frazione quando Andrea Soffientini, sostenuto dai suoi compagni dell’Azzurra, ha letteralmente “sverniciato” il pur veloce atleta di Giropizza che comunque si deve ritenere soddisfatta in quanto come prima edizione, ha dato parecchio filo da torcere a tante squadre più blasonate.
Prestazione maiuscola anche di Cardatletica anch’essi alla prima partecipazione.
GRAZIE  a TUTTE le 50 squadre che hanno partecipato!
I commenti ricevuti sono positivi e si percepiva chiaramente l’entusiasmo che si respirava in pista e tra i gazebo. Non nascondo che qualche pensiero in più ci era venuto visto che  la location era nuova e quindi potevano esserci delle incognite.
GRAZIE a TUTTI I SOCI per aver contribuito ognuno col proprio piccolo o grande mattone alla realizzazione di questa fantastica manifestazione così particolare ed unica, tanto che qualcuno ce la invidia…
Un grazie particolare ai membri del C.D. Annalisa, Alberto O, Daris, Fabio B, Franco,  Marco C, Marco M Gonzalo e Stefania, da poco avvicendatisi: grande lavoro di squadra ragazzi!
Arrivederci al prossimo anno…a Saronno!
Alessandro Rossini
Presidente
G.A.P. SARONNO
ONE passion ONE group

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie