9 febbraio 2017

7 feb 2017, Busto Arsizio - Cambio della guardia al vertice dell'Atl. San Marco.

A seguito dell’assemblea generale tenutasi Lunedì 30 Gennaio, con 105 soci votanti, nella quale è stato eletto il nuovo consiglio dell’Atletica San Marco per il triennio 2017-2019  i 7 “vecchi” consiglieri ed i 3 neo eletti, si sono ritrovati nella serata di ieri, Martedì 7 Febbraio per eleggere, a sua volta, come da statuto, le cariche istituzionali.
Dopo 9 anni di presidenza di Enrico Traietta, cambio della guardia al vertice e a condurre la società è passato Antonio Apolonio seguendo anche le indicazioni arrivate dai risultati elettorali dell’assemblea dei soci; al suo fianco, come vice presidente esecutivo, Sergio Orlandi.
Enrico Traietta, che rivestirà un ruolo attivo nel nuovo consiglio, l'assemblea ha tributato
un caloroso ringraziamento, per tutto ciò che ha fatto nei tre  mandati consecutivi come presidente, e per aver confermato ed innovato quanto di buono avevano fatto i suoi predecessori, portando la San Marco e la Maratonina Città di Busto Arsizio, tra le prime società e manifestazioni a livello nazionale.
Riconfermata come Segretaria Generale, Fiorangela Colombo che aveva ottenuta la maggioranza dei voti nell'elezioni del nuovo consiglio. Paolo Oldani è invece il nuovo Tesoriere, mentre i riconfermati Luciano Rosso e Milena Rosa continueranno con i vecchi incarichi a suo tempo assegnati.
Per Enrico Traietta, affiancato dal neo-eletto Marco Clivio, è stata affidata l’area comunicazione, il rinnovamento del sito internet e la gestione dei social network, sia della società che dell’evento Maratonina.
Le due nuove elette Marta Lualdi e Ornella Denaro, andranno ad affiancare gli altri consiglieri nella gestione amministrativa, nelle iscrizioni gare e nel settore abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie