21 gennaio 2017

21 gennaio 2017, Assegnati i pettorali dell’85^ Cinque Mulini - FOTO

[ FOTO ] - Si è tenuta nella serata odierna la cerimonia di consegna dei pettorali ai Big che domani pomeriggio correranno l’85^ edizione della Cinque Mulini. Nell'elegante cornice del Poli Hotel di San Vittore Olona si dà ufficialmente il via all'emozione della Regina delle campestri, del “Cross più bello del mondo”.
Ma chi saranno i protagonisti?
In campo maschile, il Campione Mondiale U20 dei 5000m, l'etiope Selemon BAREGA, si candida come favorito. A contendergli la vittoria si candida il marocchino Souffiane EL BAKKALI, quarto alle olimpiadi di Rio del 2016.
Insieme a loro sulla linea di partenza vi saranno Fred MUSOBO, ugandese ex campione mondiale di corsa in montagna e quarto l’anno scorso a San Vittore Olona, e i nostri Yemanebehran CRIPPA (a cui è stato assegnato il pettorale numero 6), Eyob Gebrehiwet FANIEL e Yohanes CHIAPPINELLI.
Con loro ci sarà tanta altra Italia: sarà infatti presente la quasi totalità della squadra campione d’Europa di cross U23, con Lorenzo e Samuele DINI e Italo QUAZZOLA, oltre a Bernard e Martin DE MATTEIS, Xavier CHEVRIER, Giuseppe GERRATANA e Alex BALDACCINI. Tra le donne, gli
Organizzatori hanno assegnato il pettorale numero 6 a Beyenu DEGEFA (ETH) che gareggerà insieme alle connazionali Kalkidan FENTIE e Alemitu AMARA HAWI, all’atleta del Bahrein Bontu Edao FEBITU e alle nostre Elena ROMAGNOLO, Valeria ROFFINO, Sara BROGIATOBarbara BRESSI, Ivana IOZZIA e Martina MERLO.
Insomma, una Cinque Mulini assolutamente da non perdere presso lo “Stadio del Cross” di San Vittore Olona, ma anche in diretta su Rai Sport dalle ore 14.40 di domenica 22 gennaio.
Ufficio Stampa 85^ Cinque MuliniAndo - www.cinquemulini.org

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie