12 giugno 2013

11.6.2013 Casorate Sempione - Ancora una volta campioni Brambilla e Gelsomino al "Varesotto" - Foto e notizie

11 giugno 2013, Casorate Sempione -  Nella “Patria” della società organizzatrice (Amatori Atl. Casorate), con la tappa odierna, si conclude il 15° Giro del Varesotto. Come da pronostico vincono per l’ennesima volta i due veterani del giro, i fortissimi e non più giovanissimi, Marco Brambilla (Atl. San Marco) e, al femminile, Claudio Gelsomino (Atl. Palzola) in un rituale quasi scontato. In attesa che forza nuove vengano alla luce per contrastare lo strapotere dei due atleti locali  rinnovo i complimenti a Claudia e Marco.
Quest’anno, come avveniva da molti anni, personalmente, non ho avuto la possibilità di seguire tutte tappe del giro ma grazie alla disponibilità degli amici fotografi, Ivano Garabelli e Giovanni  Garavaglia tutte tappe del giro sono state riccamente e dettagliatamente documentate con ottimi e gratuiti sevizi fotografici che trovate come sempre sul blog e sulla nuova “Pagina Facebook “ AndòCorri Photos
Il percorso della tappa odierna >>>GPSClassifica di tappa –  Classifica finale
Vi ricordo che il 14 giugno a Castano Primo con "CASTANO DI NOTTE" prende il via il circuito serale dell'Altomilanese "E...state Correndo" un tour in cinque tappe che si concluderà a Magnago con la "JackPot Run" il 12 luglio.
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI
GIOVANNI - IVANO e ANTONIO
ALBUM 1: i fantastici del varesotto - ALBUM 2 Ivano: partenza e passaggi
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie