17 febbraio 2013

17.02.2013 Olgiate Olona (VA) - 5a AranciOlona - FOTO e COMMENTI

17 febbraio 2013 Olgiate Olona (VA) - 5a AraciOlona - Il buon presidente di Podismo e Cazzeggio, Mimmo Benevento, ieri sera molto preoccupato confidava ai suoi soci che le preiscrizioni non arrivavano a 1000 ma alle 7.30 di questa mattina le sue preoccupazioni sono svanite insieme alla nebbiolina della notte. A questa "tapasciata" di lusso i partecipanti non erano 1000 e nemmeno  1500.... ma ben oltre 2000 per cui le preoccupazioni di Mimmo, suppongo, siano state ben altre!
I tre percorsi si sono ben presto animati alle 8.30, compreso il più lungo (21 km) che ha visto oltre 600 iscritti. Io ero posizionato al ristoro dei Calimali, al sesto km, è mi sono divertito come non mai grazie ad un animatore eccezionale come "Viagra" e alle fantastiche "ristoratrici" arancioni con gonnellino hawaiano che tra musica e ballo servivano tè caldo, frutta, sorrisi ed ogni ben di Dio! Per i più esigenti è stato previsto anche un "trono" per riposarsi un po' o fare una foto personalizzata....!!!
Tra le Società con il maggior numero di partecipanti il primo premio è andato ai Road Runners Club Milano con 71 iscritti seguito dai Camminatori San Carlo e i Camminatori Cassano entrambi con 60, l'Atletica San Marco quarta con 59 iscritti..
FOTO A CURA DI
Antonio Capasso
ALBUM : passaggi ai Calimali 1
ALBUM : passaggi ai Calimali 2 - ALBUM : passaggi ai Calimali 3
ALBUM : ritorno alla base
***

3 commenti:

  1. Complimenti vivissimi agli organizzatori che con poco riescono a mettere in piedi una manifestazione tra le più belle delle Lombardia!!! Presidio eccezionale, ristori eccellenti, e meraviglia delle meraviglie spogliatoio con possibilità di doccia calda e il lusso del phon! BRAVI, BRAVI, BRAVI!
    E soprattutto grazie, grazie, grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto, guarda che nn si riesce ad entrare nelle foto di Bruno.Stesso errore delle foto della 5 Mulini di Christian.

    RispondiElimina
  3. >LucaRaion ha detto...
    >Ciao Anto, guarda che nn si riesce ad entrare
    >nelle foto di Bruno...

    Prova ora che ho messo l'album pubblico.
    Il link diretto è QUESTO

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie