5 febbraio 2012

05.02.'12 Olgiate Olona - ARANCIOLONA - FOTO

***
La Società Sportiva Dilettantistica P&C Podismoecazzeggio desidera ringraziare i 1400 podisti - romanticamente appassionati del loro hobby, goliardicamente privi delle presunte elementari norme di buon senso,  apparentemente “fuori di melone” secondo la logica comune -  per aver condiviso lo spirito aggregante dell’ AranciOlona grazie al loro impegno atletico ed ai loro sorrisi.
Vederli correre e cantare con noi a fine corsa, nonostante i  -12 gradi sotto zero del ritrovo e i  - 15 sul percorso, è stato emozionante.
Grazie mille, siete stati un vero spettacolo!.
Un pensiero riconoscente e doveroso va a
quegli Enti che hanno collaborato nell’allestimento della manifestazione, consentendoci d’offrire ai podisti le massime condizioni possibili di sicurezza, nonostante l’anomala e per certi versi incredibile condizione meteorologica.
Desideriamo pertanto abusare dello spazio gentilmente concesso dal caro Antonio Capasso per ringraziare in particolare:
-       la società APL Autostrada Pedemontana Lombarda e la società Pedelombarda S.C.p.a le quali,  grazie ai loro collaboratori Ing. Nicola MEISTRO, geom.  Luciano ARNALDI, sig Davide COLOMBO hanno realizzato la variante necessaria per transitare di nuovo lungo la pista ciclabile del Parco Medio Olona, con una rapidità ed una efficienza straordinarie.
-       il Gruppo “ Contrada dei Calìmali” di Fagnano Olona ed il suo  presidente sig. Claudio Caccin, per aver collaborato nei rapporti con la Soc. Pedelombarda SCpa e messo a disposizione la loro sede con  mezzi , volontari e suppellettili per organizzare il bellissimo ristoro di metà percorso.
-       la Provincia di Varese grazie all’opera dell’assessore allo sport, attività produttive ed innovazione sig. Giuseppe De Bernardi Martignoni ed alla consueta professionalità e competenza della sig.ra Antonia Calabrese
-       il Comune di Olgiate Olona che grazie all’opera del sig. Sindaco arch. Giorgio Volpi e dell’Assessore allo Sport Sig. Emilio Pacchioni ha messo a disposizione l’indispensabile collaborazione della Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile di Olgiate Olona.
-       la Protezione civile di Solbiate Olona con i suoi indispensabili volontari.
Grazie inoltre agli eroici fotografi “Lapponi” di www.andocorri.blogspot.com  che  hanno immortalato le gesta dei “Ghiaccioli Correnti” in valle e grazie - abbiate pazienza -  agli inimitabili ed insuperabili soci volontari “Arancioni” che hanno organizzato la SiberiAranciOlona, col gusto, la professionalità, la gioia ed il piacere di sempre.
A tutti ricordiamo lo scopo benefico della nostra manifestazione che quest’anno è stata organizzata in favore della Cooperativa Sociale L’Abbraccio di Busto Arsizio.
Domenico Benevento
Mentre io ero a battere i denti per il freddo a Borgomanero, per i "Sentieri di Santa Cristina", Ivano e Beppe se la "spassavano" ad Olgiate Olona per la sempre affollatissima "ARANCIOLONA". Oltre 1400 presenze nonostante il freddo pungente, di conseguenza non vi dico che sproposito di foto hanno scattato! Non vi resta che attendere e nei prossimi giorni le vedrete tutte.
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie