8 febbraio 2015

8 febbraio 2015, Abbiategrasso (MI) - Salamellando con l'Avis - FOTO e NOTIZIE

8 febbraio 2015, Abbiategrasso (MI) - Ancora un'edizione  di successo della marcia non competitiva (FIASP), alla sua 6^ edizione, "Salamellando con l'Avis" organizzata con il consueto impegno dal Gruppo Avis Le Salamelle di Abbiategrasso. Circa 1600 i partecipanti che si sono distribuiti sui tre percorsi in programma di 7/12/21 km e che dopo tutta la neve dei giorni scorsi oggi hanno "avuto la fortuna" di soffrire solo un po' di freddo ed essere avvolti da una leggera nebbiolina ma in complesso i percorsi erano ben praticabili. Al ristoro finale chiusura in bellezza della manifestazione con il tradizionale panino con salamella, anche un tiepido sole  ad un certo punto è spuntato... ma ormai era tutto finito!
Innumerevoli i gruppi podistici presenti e premiati, tra i tanti si è aggiudicato il primo posto La Tigre con 62 iscritti seguiti da Podismo Muggiano & Friends con 53, completano il "podio" Quelli della Via Baracca con 47.
Vi ricordo che domenica prossima (15 febbraio) sarà la volta di Podismo e Cazzeggio con la famosa AranciOlona che per la seconda volta sarà affiancata dalla competitiva UISP "La 22 km dellaValmorea".
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie