7 settembre 2014

7 settembre 2014, Buccinasco (MI) - "La Mezza di Bucci" - FOTO e NOTIZIE

Domenica 7 settembre 2014, Buccinasco (MI) - Termina con "La Mezza di Bucci" il mio intenso fine settimana foto-podistico, Delle ultime tre gare (non competitive) seguite solo la Mezza di Bucci, organizzata dalla Verde Pisello Group capitanata dal vulcanico Paolo Fossati ha avuto il maggior incremento d'iscritti superando le 1200 presenze, presenze distribuite sulle tre opzioni, 5/14/21 km, a disposizione.
Dal prossimo anno la Mezza di Bucci diventerà tale a tutti gli effetti entrando a far parte del circuito FIDAL e quindi mezza maratona competitiva, mentre resteranno nel circuito FIASP le distanze dei 5 e 14 km. Come tutte le marce Fiasp non ci sono podi da distribuire ma si premiano i gruppi più numerosi e il gruppo più numeroso quest'anno (ma forse anche l'anno scorso) è stato quello dei Podisti da Marte.
***
FOTO Antonio e Valentino Capasso
***

1 commento:

  1. come ho avuto già modo di scrivere, i miei complimenti ai partecipanti e agli organizzatori. io mi sono divertito !

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie