21 settembre 2014

21 settembre 2014, Milano - Dalla Salomon Milano City Trail all' Innovation Running e non solo - FOTO


Milano, 21 settembre 2014 - Gare agonistiche e non solo completano il mio intenso fine settimana foto-podistico, gare impegnative sulla lunga distanza, brevi o brevissime alla portata di tutti e per compltare il panorama della giornata anche la versione a staffette della Salomon trail. 
Una giornata estiva accoglie i city trailers all' Arena Civica Gianni Brera di Milano, una vera e propria festa dello sport e della corsa. Alle 9 tutti pronti e schierati alla partenza della quarta SALOMON CITY TRAIL™ Milano, un' edizione di svolta, nuova distanza, nuovo percorso, che si fa sentire sulle gambe degli atleti: Milano come le montagne, con le salite e lo sterrato che mettono alla prova le gambe dei runner abituati alla strada, ma una sfida anche per i trailers puri, poco avvezzi al fondo in asfalto.
LA GARA. Taglia per primo il traguardo della SALOMON CITY TRAIL™  Dario Rognoni, l'atleta milanese della CUS Pro Patria completa i 26 km in 1h37’17” staccando di oltre 5 minuti il secondo, il siciliano Filippo Lo Piccolo che chiude con 1h42’44” . Sul terzo gradino del podio Jacopo Caracci, per i Road Runners Milano, con 1h46’22”. Quarto Davide Cheraz (1'49”)  il trailer valdostano del Team Salomon.
La gara al femminile è tutta milanese: al primo posto Simona Baracetti con 1h58’18” che cerca sollievo dai crampi appena superato il traguardo, segno che la gara è davvero dura e che le salite, anche se in un contesto cittadino, ci sono e si fanno sentire. Seguono al secondo e al terzo posto le sorelle Paola e Silvia Felletti. La vincitrice della scorsa edizione Paola con 1h59’59” precede Silvia di 6'44”. (da comunicato stampa)
ALBUM 3: passaggi - arrivi - varie
PER INFO FOTO:  valentinocapasso@outlook.it
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie