17 novembre 2013

17 nov, Milano Parco Nord - FOTO ALPIN CUP

Sesto San Giovanni (MI), 17 novembre 2013 - Parco Nord Milano - 9^ edizione dell'AlpinCup - In realtà il mio programma era di andare a Torino per la Maratona ma problemi sorti all'ultimo momento mi hanno fatto dirottare "le fotocamere" su questa bella gara dal lussureggiante scenario dove mancavo da alcuni anni e dove avevo perfino corso la mezza maratona molti anni addietro. Gara molto affollata per le varie opzioni di percorso: mezza maratona competitiva e non (2 giri), non competitiva da 10,5 km e l'immancabile mini-giro bambini. Che mi risulti è andato tutto bene anche se la zona ristoro finale e ritiro pettorali era particolarmente intasata. A proposito di ristoro finale, un appunto personale: alla fine del mio servizio fotografico ho cercato di utilizzare anch'io il ristoro ma una "arcigna" signora non mi ha tagliato la mano ma mi fatto rilevare che il ristoro era solo per chi aveva corso!! A Torino non sarebbe successo, anzi...
Vincitore maschile della mezza maratona è stato Danilo Goffi che in questo periodo tra mezze, maratone e mezze misure sale sempre sul podio vuoi che sia di categoria o assoluto. La vincitrice femminile è stata invece  la neo-mamma Susana Serafini (magari la rivediamo ad OssonaInsieme) che regolarmente, quando c'incontriamo, mi dice di non essere in forma e poi disinvoltamente sale sul podio!
Il podio:
Uomini -1. Danilo Goffi (Cus Pro Patria MI) 1.10.22 - 2.Mirko Canaglia (Cus Pro Patria MI) 1.13.15 - 3.Mattia Parravicini ((A.S. Canturina) 1.13.30
Donne - Susanna Serafini (Runner Varese) 1.24.01 - 2.Roberta Scabini (Atl. Iriense Voghera) 1.29.56 - 3.Paola Pirovano (Ortica Team) 1.34.42
Le classifiche complete sul sito OTC-Como - Percorso 10.5 km>>>GPS
IL MIO SERVIZIO FOTOGRAFICO

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie